Archivia per Giugno, 2011

AGM RT40 e nuovo Comitato

Lugano, 08/06/2011 – Nella serata di ieri, 7 giugno, presso il Ristorante Parco Maraini si è svolta l’assemblea annuale dei Soci della Round Table 40 Lugano. Con voto unanime l’Assemblea Generale ha nominato Carlo Regondi quale nuovo presidente dell’associazione.

Carlo Regondi, fiduciario finanziario di 38 anni, che succede al Presidente uscente Walter Lisetto, ha presentato il nuovo Comitato Direttivo per l’anno sociale 2011/2012 durante il quale, oltre a proseguire le attività di supporto alla Fondazione Svizzera per Paraplegici di Nottwil, verranno individuate nuove iniziative benefiche a supporto della collettività. Nei dieci anni di attività la RT40 ha elargito oltre 100’000 in beneficenza.

Nel corso della riunione stati nominati due nuovi soci che entrano a far parte del club, Mino Caggiula e Alberto Tiberio, ed è stata ratificata l’uscita per raggiunti limiti d’età di 3 membri dall’associazione: Luca Maspoli, Stefano Luca Dedola e Alessandro Vidale.

L’elemento distintivo della Round Table rispetto ad altre analoghi Club è il fattore dell’età, in quanto si perde il diritto di appartenervi al raggiungimento dei 40 anni. E’ quindi un Club dedicato a giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, uomini d’affari e di cultura che si propongono di promuovere l’amicizia tra i propri membri e, soprattutto, iniziative benefiche al servizio della collettività.