Archivia per Settembre, 2011

Stralugano 2011: RT40, Clay & Handbike

Lugano, 26 settembre 2011 – Si é conclusa ieri la manifestazione “Stralugano 2011” che ha visto la Round Table 40 Lugano impegnato su un duplice fronte: organizzazione della gara di Handbike e presenza con la Bancarella di beneficenza per la raccolta fondi in favore della Clay Regazzoni Room (ricerca per la paraplegia).

Nell’arco del week-end sono stati raccolti fondi tramite la vendita di bevande grazie alla presenza della nostra bancarella nel villaggio della Stralugano e la collaborazione dei soci della RT40 che si sono calati nel ruolo di abili mescitori (e consumatori) di prosecco e champagne.

Nel pomeriggio di domenica si è svolta la gara di Handbike, categorie H1, H2, H3 e H4. La premiazione ufficiale della prima edizione della “Round Table Cup” ha visto la consegna di coppe e medaglie da parte del presidente RT40 Carlo Regondi e del presidente d’Area Walter Lisetto a tutti i partecipanti e vincitori.

La RT40 ringrazia tutti i partecipanti alla manifestazione, le persone che hanno contribuito al successo dell’iniziativa ed il comitato Stralugano 2011 per la collaborazione e il coinvolgimento nell’organizzazione di questo magnifico week-end di sport ed amicizia.

Nelle prossime settimane avrà luogo la serata ufficiale di consegna dell’incasso della Bancarella a favore della Clay Regazzoni Room.

RT40 Lugano, Clay Regazzoni Room & Stralugano

Lugano 22 settembre 2011

La Round Table Lugano, associazione benefica i cui membri sono giovani professionisti e dirigenti del mondo del lavoro, sarà impegnata durante la prossima Stralugano il 24 e 25 settembre, con un duplice impegno: organizzatrice della Round Table Cup, corsa per disabili dedicata agli Handbikers, e promotrice della raccolta fondi a favore della Clay Regazzoni Room, iniziativa no profit finalizzata a sostenere la ricerca e lo sviluppo nell’ambito della paraplegia attraverso sia la Fondazione IRP (Fondazione internazionale per la ricerca in paraplegia) che il Club Clay Regazzoni – Aiutiamo la paraplegia.

La Round Table Lugano ha allestito in Piazza Manzoni, all’interno dello Stralugano Village, un Bar Champagne per brindare insieme al successo della Stralugano 2011 e della raccolta fondi di beneficenza.

 

Contatti:

 

Carlo Regondi

Presidente

Round Table 40

www.rt40.ch

info@rt40.ch

 

Alessia Giorgietti Regazzoni

Clay Regazzoni Room

info@clayregazzoni.com

 

IRP-Fondazione Internazionale per la Ricerca in Paraplegia

www.irp.ch

info@irp.ch

Dieci anni di RT40

Lugano, 17 Settembre 2011 – Si è conclusa nel migliore dei modi la giornata di celebrazione dei dieci anni di fondazione della RT40 Lugano (03.03.2001). Dopo il BN tenutosi alla mattina ed il pranzo in cima al Bre’, la serata di gala presso la sede Hotel Lido Seegarten ha celebrato definitivamente i dieci presidenti e tutti i soci della RT40 che si sono susseguiti in questi anni.

Graditi ospiti il presidente nazionale della RTS, Axel Primoschitz, la Tavola madrina di Varese con il presidente Dagmar Sporck e altri soci, la Tavola di Locarno, Ilian Sandu dalla Tavola di Craiova e molte compagne dei Tablers.

Nella foto soci ed ex membri della RT40.

BN a Lugano

Lugano 17 settembre 2011 – In occasione del decennale della Round Table 40 il Bureau National della RTS é riunito a Lugano presso la sala municipale della Cittá. Ringraziamo il BN per la sua presenza e le Autoritá locali per la gentile concessione di uno spazio unico ed eccezionale.