Archivia per Maggio, 2012

Service 2012 RT40: ATRE

Lugano, 21 maggio 2012 – La Round Table 40 Lugano, nell’ambito del suo programma di beneficenza “Fondo Service 2012”, assegna quest’anno la somma di 6’000 Chf in favore di ATRE, Associazione Ticinese Rieducazione Equestre, con lo scopo di poter offrire a bambini e giovani con diverse forme di handicap la possibilità di usufruire di un servizio di Ippoterapia e di Recupero Equestre.

Nuovi Soci alla RT40

Lugano, 8 maggio 2012 – Hotel Lido Seegarten

Nella serata di oggi presso la sede della Round Table 40 Lugano sono stati nominati quattro nuovi soci. Diamo il benvenuto a Paolo Caspani, 35 anni, graphic designer, Daniel Boschetti, 34 anni, Manager Logistica, Thomas Kaiser, 27 anni, fiduciario immobiliare e Simone Biaggi, 26 anni, fiduciario commercialista.

A loro va il nostro piu’ caloroso benvenuto ed augurio di passare una parte importante della loro vita insieme alla Round Table, portando avanti i valori che ci contraddistinguono: amicizia, tolleranza e solidarietà.

AGM Round Table Suisse

Avenches 4-6 maggio 2012

Si é svolta nella splendida cornice di Avenches (Aventicum, antica cittá romana) la AGM della Round Table Svizzera. Protagonisti tutti i tablers delle Tavole svizzere riuniti per l’elezione del nuovo Bureau National (con Noé Zanotta nuovo presidente) ed il saluto al presidente uscente Axel Primoschitz.

Con l’occasione é stata anche tenuta a battesimo la nuova Tavola 41 di Pfaffikon (SZ) con una cerimonia di intronizzazione nell’anfiteatro romano della città.