Archivia per Settembre, 2012

Stralugano 2012 – RT Cup Handbike

Lugano, 29 settembre 2012

Si è svolta oggi, sabato pomeriggio con partenza alle ore 18.30, nella splendida cornice del lungolago di Lugano, la seconda edizione della Round Table Cup Handbike, in concomitanza con la Stralugano. Coordinati dal responsabile dell’evento, Walter Lisetto, e dal presidente RT40, Boris Manzoni, i soci della RT40 hanno organizzato, in collaborazione con il Comitato Stralugano, la magnifica gara di Handbike inserita nel Granpremio Regione Insubrica.

RT40 ospite di Audemars SA

12 settembre 2012 – Cadempino – Nella serata di oggi la RT40 è stata ospite presso la Audemars SA di Cadempino (Lugano) insieme alla San Gallenses Œconomiae Comites (SGOC), Associazione degli studenti ticinesi all’Università di San Gallo (HSG).

La R.Audemars SA è una società privata svizzera della famiglia Audemars impegnata nella creazione, sviluppo e produzione di prodotti di alta precisione elettromeccanici destinati alll’industria automotive, meccanica, medica, IT, orologeria e di comunicazione. La precisione della propria produzione e le competenze sviluppate negli anni con una continua ricerca&sviluppo la pongono tra le società leader mondiali in diversi settori della micro meccanica di precisione e degli Rfid (sopratutto per animali).