Archivia per Maggio, 2014

Nuovo Comitato RT40

LUGANO – Si è svolta lo scorso venerdi 23 maggio al ristorante dell’Hotel Lido Seegarten l’assemblea annuale dei soci del Club di Servizio Round Table di Lugano.

I soci hanno eletto all’unanimità Fabio Creazzo, avvocato classe 1975, quale nuovo presidente. Inoltre durante l’assemblea è stato nominato il nuovo Comitato Direttivo, che guiderà il sodalizio per l’anno sociale 2014-2015, con le nuove entrate di Simone Biaggi (vice-presidente), Luca Carbone (relazioni internazionali) e Diego Ricco (public relations).  Confermati Carlo Regondi (Tesoriere) Boris Manzoni (Consigliere) e Filippo Pandiscia (Segretario).

RT Cup Hand Bike

Sono aperte le iscrizioni alla gara di Hand Bike RT Cup – Stralugano 2014!

 
Continua la tradizione delle grandi gare Handbike alla StraLugano: una gara straordinaria per atleti eccezionali.
La gara è per il quarto anno consecutivo organizzata dal Club di Servizio Round Table 40 di Lugano (www.rt40.ch) che già da anni promuove sul territorio parecchie iniziative sociali.
Il livello e la fama della competizione sono in continuo aumento, tanto da assumere valenza internazionale in quanto finalissima del Giro d’Italia Handbike GIHB, nonché Tappa finale del circuito svizzero: il Nationaler Handbike Cup NHC

Novità 2014: il nuovo percorso sarà ancora più emozionante e attrattivo nella sua versione allungata a 3’300 metri. Considerando l’alto numero di partecipanti previsto, la corsa è divisa in due gare entrambe della durata di 45 minuti + 1 giro.