Archivia per Maggio, 2017

“la quaranta” – Barca donata all’associazione Velabili

3 maggio 2017_Lugano_Circolo Velico

la Round Table di Lugano dona una barca, la quaranta, del valore di 11’000 CHF all’associazione Velabili presso il circolo Velico di Lugano, permettendo alle persone diversamente abili di praticare lo sport della barca a vela sui nostri laghi, per competizioni nazionali e internazionali.

Il risultato per Service 2016/2017 delle attività di beneficenza svolte durante l’anno.

Nuovo Comitato RT40

Lugano, 29 aprile 2017_Lugano_Villa Sassa

Si è svolta l’assemblea annuale dei soci del Club di Servizio Round Table di Lugano.

Durante l’assemblea è inoltre stato nominato il nuovo Comitato direttivo, che guiderà il sodalizio per l’anno sociale 2017-2018, con le nuove entrate di Alessandro Viri (vice-presidente), Federico Luppi (segretario), Silvano Pasta (relazioni internazionali), Hugo Haab (public relations) e Roman Tsivinski (consigliere). Completano il direttivo Diego Ricco e Simone Biaggi.

I membri dell’associazione hanno ringraziato il presidente uscente Diego Ricco per il lodevole lavoro svolto durante il corso dell’anno sociale, e i soci uscenti Fabio Creazzo e Yuri Calignano, che hanno raggiunto il limite di età per appartenere al club, per il loro grande contributo dato all’associazione.

L’assemblea è stata anche occasione per presentare il programma annuale del club che riproporrà anche quest’anno la Round Table Cup, gara di handbike per disabili che avrà il suo percorso nel centro della città di Lugano.