Archivia per Settembre, 2017

Grande successo per l’edizione 2017 della gara di Handbike

Lugano, 23 settembre_Lungolago

Straordinario successo per la finale del circuito europeo di Handbike!!

Con una bella cornice di pubblico presente sul lungolago di Lugano, è stato il campione del mondo olimpicoNino Schurter a dare il via sabato 23 settembre alla gara di handbike della 7° edizione della Round Table CUP svoltasi nell’ambito di Lugano Bike Emotion.

Alla manifestazione luganese – che ha rappresentato la finale svizzera del Circuito Europeo di Handbike (EHC) – hanno partecipato una cinquantina di atleti paralimpici provenienti da 12 nazioni, confemando il livello di rilievo che la gara ha saputo ritagliarsi nel panaroma europeo di questa disciplina.

Vincitore assoluto della competizione è stato l’italiano Paolo Cecchetto, classe 1967 già medaglia d’oro alle paralimpiadi di Rio del 2016, che nell’ora di gara in categoria H3 ha saputo mettere un distacco di 44’’ sul francese Ludovic Narce giunto secondo. Paolo Cecchetto si è anche aggiudicato la coppa Clay Regazzoni, premio che è stato istituito per la prima volta quest’anno e che viene assegnato all’atleta che percorre il giro piu’ veloce del circuito.

In categoria H4 è stato l’austriaco Alexander Gritsch ha tagliare per primo il traquardo in volata davanti al francese Fritsch e allo svizzero Frohofer. Mentre il quarto posto è andato all’atleta giubiaschese Athos Libanore vincitore della passata edizione

Convivio con ospite Raul Costa e nuovo socio alla RT40

Lugano, 5 settembre_Lugano_Villa Sassa

Ricca serata dove abbiamo avuto modo di affacciarci su di un mondo piccante con ospite Raul Costa, un giovane attore attivo nel settore cinematografico +18/Adult.

Nella stessa serata è stato nominato un nuovo socio.

Diamo il benvenuto a Alex Oberholzer.

A lui va il nostro piu’ caloroso benvenuto ed augurio di passare una parte importante della sua vita insieme alla Round Table, portando avanti i valori che ci contraddistinguono: amicizia, tolleranza e solidarietà