Campioni di Beneficenza

 

ASTA DI BENEFICENZA

Sabato 1 dicembre 2018 ore 19:00

Palazzo dei Congressi, Lugano

 

ISCRIZIONI

.

Asta di maglie di calcio, cimeli sportivi di calcio, moto GP e tanto altro!

per vedere alcuni oggetti messi all’asta clicca qui

 

Il ricavato dell’asta verrà devoluto in alle seguenti associazioni:.

Fondazione Vanoni                 link

 

Associazione Avventuno       link

.

info & registration

Aperitivo e standing dinner CHF 100 per persona, CHF 150 per le coppie (in caso d’iscrizione e pagamento anticipato buono d’asta di CHF 20)

   

ISCRIZIONI

       

SPONSOR:

           

.

 

Condizioni d’asta

  • Eventuali annullamenti della tua iscrizione ti daranno diritto al rimborso dell’importo pagato solo se ci comunicherai – mediante email – l’annullamento entro il 20 novembre 2018. In caso contrario la quota di iscrizione non è restituita.
  • Durante l’asta un articolo è aggiudicato al miglior offerente dopo tre chiamate. Le offerte devono essere comunicate al battitore d’asta a voce dalla persona offerente. Non è possibile revocare la propria offerta o sottoporla a condizioni.
  • Eventuali oggetti aggiudicati all’asta dovranno essere immediatamente pagati in CHF o EUR, pena l’annullamento dell’aggiudicazione.
  • La consegna ed il passaggio di proprietà relativo ai beni acquistati all’asta avviene soltanto al saldo del prezzo.
  • Gli oggetti aggiudicati devono essere pagati e ritirati immediatamente. Dall’aggiudicazione sino al ritiro saranno in giacenza a rischio esclusivo dell’acquirente.
  • La merce battuta all’asta è venduta nello stato di fatto visibile il giorno dell’asta. È esclusa qualsiasi forma di garanzia e di restituzione (anche parziale) dell’importo pagato.
  • L’eventuale “buono d’asta” non è cumulabile con quello di altri partecipanti e non è cedibile a terzi. Il “buono d’asta” non è convertibile in denaro o altre agevolazioni. Il “buono d’asta” è utilizzabile solo per acquisti all’asta del 01.12.2018.
  • Per ogni eventuale controversia il foro è quello di Lugano. Applicabile è il diritto svizzero.