12 settembre 2012 – Cadempino – Nella serata di oggi la RT40 è stata ospite presso la Audemars SA di Cadempino (Lugano) insieme alla San Gallenses Œconomiae Comites (SGOC), Associazione degli studenti ticinesi all’Università di San Gallo (HSG).
La R.Audemars SA è una società privata svizzera della famiglia Audemars impegnata nella creazione, sviluppo e produzione di prodotti di alta precisione elettromeccanici destinati alll’industria automotive, meccanica, medica, IT, orologeria e di comunicazione. La precisione della propria produzione e le competenze sviluppate negli anni con una continua ricerca&sviluppo la pongono tra le società leader mondiali in diversi settori della micro meccanica di precisione e degli Rfid (sopratutto per animali).
Il dott. Flavio Audemars ha illustrato agli ospiti la storia della società di famiglia e mostrato diverse linee di produzione oltre al museo sito nello stabile. La presentazione è proseguita con particolare attenzione grazie anche alla presenza della figlia Tanja che ha illustrato le piu’ recenti tecniche di marketing utilizzate dalla propria società di comunicazione, la Tcommunication.
Un ricco aperitivo in compagnia dei padroni di casa e della SGOC ha permesso di finire la serata con una piacevole discussione in buona compagnia.
Ringraziamo ancora il dott. Flavio Audemars (in foto con la figlia Tanja e il presidente RT40 Boris Manzoni) per la cortese ospitalità e rinnoviamo gli auguri di un futuro sempre piu’ ricco di successi e soddisfazioni.