Lugano, 2 giugno 2012 – In occasione della propria AGM la Round Table 40 Lugano ha nominato il suo nuovo Presidente Boris Manzoni ed eletto il nuovo Comitato che la guiderà durante l’anno sociale 2012-13.

Il passaggio di consegne è avvenuto durante l’assemblea annuale dove i soci della RT40 hanno eletto alla unaminità Boris Manzoni come nuovo presidente, Yuri Calignao vice-presidente e Filippo Pandiscia segretario.

Sono stati illustrati i principali eventi che coinvolgeranno i soci ed ospiti nel nuovo anno sociale (Stralugano, Bancarella Natalizia, Convivi e Service).

Dopo l’assemblea la serata è proseguita con una piacevole cena al Ristorante la Palazzina di Mezzovico in compagnia delle signore ed un brindisi al nuovo Comitato.

Con l’occasione sono stati salutati anche i soci uscenti (per limiti di età) Andrea Bernasconi e Luca di Fede.

La RT40 ringrazia il Comitato uscente per il lavoro svolto ed augura un anno pieno di successi al nostro nuovo presidente.

Pubblicato da admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.