Lugano, 26 settembre 2011 – Si é conclusa ieri la manifestazione “Stralugano 2011” che ha visto la Round Table 40 Lugano impegnato su un duplice fronte: organizzazione della gara di Handbike e presenza con la Bancarella di beneficenza per la raccolta fondi in favore della Clay Regazzoni Room (ricerca per la paraplegia).
Nell’arco del week-end sono stati raccolti fondi tramite la vendita di bevande grazie alla presenza della nostra bancarella nel villaggio della Stralugano e la collaborazione dei soci della RT40 che si sono calati nel ruolo di abili mescitori (e consumatori) di prosecco e champagne.
Nel pomeriggio di domenica si è svolta la gara di Handbike, categorie H1, H2, H3 e H4. La premiazione ufficiale della prima edizione della “Round Table Cup” ha visto la consegna di coppe e medaglie da parte del presidente RT40 Carlo Regondi e del presidente d’Area Walter Lisetto a tutti i partecipanti e vincitori.
La RT40 ringrazia tutti i partecipanti alla manifestazione, le persone che hanno contribuito al successo dell’iniziativa ed il comitato Stralugano 2011 per la collaborazione e il coinvolgimento nell’organizzazione di questo magnifico week-end di sport ed amicizia.
Nelle prossime settimane avrà luogo la serata ufficiale di consegna dell’incasso della Bancarella a favore della Clay Regazzoni Room.