Lugano, 02 giugno 2021
Si è svolta lo scorso sabato 29 maggio, nella piacevole cornice del Centro Ricreativo Collina d’Oro, l’assemblea annuale dei soci del Club di Servizio Round Table di Lugano.
I soci hanno eletto all’unanimità Alex Oberholzer, Banca head of institutional clients classe 1981, quale nuovo presidente. Inoltre durante l’assemblea è stato nominato il nuovo Comitato Direttivo che guiderà il sodalizio per l’anno sociale 2021-2022, con le nuove entrate di Stefano Dell’Ava (vice-presidente), Lorenzo Corsini (segretario), Alessandro Viri (past president), Christian Witzig (IRO), Aleksej Negri Senzani (PRO) e Federico Luppi (web master).
I membri dell’associazione hanno ringraziato Alessandro Viri presidente uscente, per il lodevole lavoro svolto durante il corso dell’anno sociale, in particolare per gli importanti sforzi fatti durante questo difficile periodo, mantenendo alte le attività sociali del Club.
L’assemblea è stata occasione per presentare il programma annuale del Club che riproporrà diverse attività sociali sul territorio.