Nuovo Comitato RT40 2015

Lugano- 17 Aprile 2015 –  Nella piacevole cornice del ristorante dell’Hotel Lido Seegarten, sede del club, si è svolta l’assemblea annuale dei soci (AGM) del Club di Servizio Round Table 40 di Lugano.

I soci hanno eletto all’unanimità Andrea Visani, avvocato classe 1978, quale nuovo presidente. Inoltre durante l’assemblea è stato nominato il nuovo Comitato Direttivo, che guiderà il sodalizio per l’anno sociale 2015-2016, con la nuova entrata di Andrea Zanetti come vice-presidente. Completano il direttivo Fabio Creazzo, Simone Biaggi, Luca Carbone e Diego Ricco.

I membri dell’associazione hanno ringraziato il presidente uscente Fabio Creazzo per il lodevole lavoro svolto durante il corso dell’anno sociale, ed i soci uscenti Carlo Regondi, Boris Manzoni e Filippo Pandiscia, che hanno raggiunto il limite di età per appartenere al club (40 anni), per il loro grande contributo dato all’associazione.

L’assemblea è stata occasione per presentare il programma annuale del club che riproporrà anche quest’anno la Round Table Cup, gara di handbike per disabili che si terrà nell’ambito della Stralugano (27 settembre 2015), e la bancarella di beneficenza durante il periodo natalizio.

Durante la serata il prestigioso riconoscimento di membro onorario a vita è stato conferito all’ex-socio Walter Lisetto per essersi distinto nella sua attività nel club.

  andreaVpres agm2015