Morbio Inferiore – 27/01/2015 – Grande serata di Tavola martedi 27 gennaio, ospiti di Marco Cavadini (Past President RT40) presso Swisscolocation a Morbio Inferiore.
Swiscolocation SA è un’azienda nata dalla collaborazione fra partner elvetici, attivi da oltre 15 anni nel campo dei Data Center e nel settore ICT (Information and Communication Technology) in Svizzera, che offre un servizio chiavi in mano per la “colocation” dei server aziendali. Un progetto dal cuore ticinese al quale si sono affiancati importanti partner svizzeri e internazionali, rilanciando una struttura d’eccellenza e un centro di competenze al quale è stata data una nuova missione per i prossimi 20 anni.
Con il modello della “carrier-neutral colocation”, Swisscolocation offre aree dedicate condivise e private, pre-allestite con o senza gruppi di rack vuoti, pronte ad accogliere le vostre infrastrutture ICT “mission-critical”, aree private segregate (gabbie o sale intere) che includono gruppi di rack o, al fine di rispettare le vostre esigenze di progettazione, completamente vuote. L’accesso è garantito 24/24 – 7/7 grazie ad un moderno sistema di sicurezza e di controllo.
Ancora una volta il Ticino ed i suoi giovani imprenditori si dimostrano all’altezza delle sfide tecnologiche attuali e future, proponendo soluzioni all’avanguardia con la garanzia del “Swiss made”.